le nostre news

Commemorazioni per la strage del 2 agosto

Commemorazioni per la strage del 2 agosto
1980 - 2021 Presenti come ogni anno alle commemorazioni per la strage del 2 agosto, i nostri soccorritori hanno fornito assistenza sanitaria durante le varie fasi della giornata.

Elezioni organi statutari

Elezioni organi statutari
Domenica 27 giugno 2021 si sono concluse le elezioni dei nuovi Consiglieri per il quadriennio 2021-2025. Sono stati eletti: Federico Panfili (114 voti), Roberto Bondi (99 voti), Roberto Rocca (97 voti), Giulio Zanfanti (95 voti), Davide Goldoni (92 voti), Chiara Pasquali (76 voti), Simonetta Gugliotta (76 voti), Pietro Maurizio Barbato (59 voti) e Luigi Compagnone (55 voti). In data 7 luglio 2021 il nuovo Consiglio Direttivo ha deliberato all’unanimità di attribuire le cariche statutarie ai Consiglieri neo eletti come segue: Federico Panfili (Presidente), Roberto Bondi (Vice Presidente), Roberto Rocca (Responsabile Operativo), Giulio Zanfanti (Consigliere), Davide Goldoni (Tesoriere), Chiara Pasquali (Responsabile dei Volontari), Simonetta Gugliotta (Segretaria), Pietro Maurizio Barbato (Consigliere) e Luigi Compagnone (Consigliere). Per la Commissione di Disciplina sono stati eletti: Sara Zollo (105 voto – coordinatrice della Commissione), Marco Pareschi (65 voti – Commissario) e Silvia Lombardi (70 voti – Commissaria). Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti: Luca Ladini (89 voti – Presidente del Collegio), Bernardo Bernardi (102 voti) e Massimiliano Broccoli (97 voti). Per l’Organo di Controllo è stato eletto il dott. Ivano Sammali (116 voti).

Inaugurazione nuovi mezzi e strumenti per il soccorso.

Inaugurazione nuovi mezzi e strumenti per il soccorso.
Grazie alla generosa solidarietà di alcuni cittadini, oggi si è inaugurata una nuova ambulanza, un nuovo massaggiatore Lucas 3 e un nuovo defibrillatore per la Pubblica Assistenza di Pianoro ed inoltre un nuovo mezzo disabili donato alla Pubblica Assistenza città di Bologna. Un sentito ringraziamento a Ivana Gardenghi!

Approvazione statuto

Approvazione statuto
L’assemblea Straordinaria degli Associati della Pubblica Assistenza Città di Bologna ha approvato lil nuovo statuto dell’associazione, così come richiesto dalla riforma del terzo settore.

Assemblea Straordinaria modifica Statuto 27/ 03/2021

Assemblea Straordinaria modifica Statuto 27/ 03/2021
A tutti gli Associati, effettivi, benemeriti e onorari. L'assemblea straordinaria si svolgerà sulla piattaforma gotomeeting alle 09:30 del 27/03/2021. Per avere le credenziali di accesso contattare la segreteria. La convocazione la trovate nella pagina "trasparenza" in questo sito. La bozza delle statuto è consultabile il giorno dell'assembela nella pagina "trasparenza" in questo sito. Il Consiglio Direttivo.

Vaccino AntiCovid-19

Vaccino AntiCovid-19
Una scelta consapevole

La Formazione

La Formazione
Una parte essenziale della nostra Associazione